Gruppo DigiTouch

-

MutuiperlaCasa.com stringe una partnership con MutuiSupermarket.it

Da oggi i visitatori di MutuiperlaCasa.com hanno la possibilità di essere accompagnati passo dopo passo, dalla comparazione all’accensione del Mutuo

MutuiperlaCasa.com, il sito comparatore di mutui e di altri servizi finanziari, acquistato a maggio 2015 dal Gruppo DigiTouch SpA (società quotata sul mercato AIM Italia da marzo 2015), ha stretto una partnership con il mediatore creditizio leader online, MutuiSupermarket.it, con l’obiettivo di offrire ai propri visitatori un servizio evoluto e completo non solo di comparazione ma anche di consulenza e intermediazione nell’accensione di un mutuo online.

Sino a ieri accedendo al portale MutuiperlaCasa.com i visitatori potevano consultare le offerte di mutuo delle migliori banche presenti sul mercato e, inserendo in un rapido e semplice form l’importo e la finalità del mutuo desiderato, potevano visualizzare una vetrina di offerte rispondenti ai parametri specificati. Da oggi, grazie alla partnership con MutuiSupermarket.it, MutuiperlaCasa.com estende il suo servizio dalla comparazione alla consulenza professionale telefonica, al fine di accompagnare i propri visitatori sino all’accensione del finanziamento attraverso la guida di esperti del settore. Il tutto, garantendo un servizio a misura di click, senza costi aggiuntivi e caratterizzato da trasparenza, competenza e autorevolezza.

«Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione perché ci consente di completare il nostro servizio. La scelta e l’attivazione di un mutuo costituiscono un momento molto importante nella vita di una persona e l’avere a disposizione non solo una piattaforma di comparazione innovativa, intuitiva e trasparente ma anche un consulente che ti accompagna durante questo iter, che ai più è ignoto, sicuramente costituisce un importante valore aggiunto», afferma Morena Giordano, Brand & Communication Manager di MutuiperlaCasa.com.

La partnership tra queste due realtà è stata agevolata dal comune approccio consumer-centric e dal DNA digitale e fortemente innovativo. In un mondo di consumatori sempre più digital-oriented e proattivi nella ricerca di informazioni e nell’intero processo di acquisto online, le piattaforme digitali di comparazione unite a solide basi consulenziali hanno dato vita a modelli di distribuzione vincenti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.