Allianz Global Investors: Anna Vigliotti assume il ruolo di Head of Institutional Business Development per l’Italia

-
- Advertising -

Allianz Global Investors comunica che, a partire dal mese di dicembre 2017, Anna Vigliotti ha assunto il ruolo di Head of Institutional Business Development per l’Italia.

In questa posizione Anna Vigliotti – riportando ad Alberto D’Avenia, Country Head Italia di AllianzGI – si focalizzerà sullo sviluppo e sulla gestione dei rapporti con i partner istituzionali di AllianzGI, guidando un team italiano dedicato.

- Advertising -

Alberto D’Avenia, Country Head Italia di Allianz Global Investors così commenta la nuova nomina: “La decisione di affidare ad Anna la responsabilità del segmento istituzionale è legata alla sua profonda conoscenza del mercato italiano oltre alla sua preparazione tecnica, che consentiranno ad AllianzGI di conseguire nuovi importanti successi con i nostri partner istituzionali”.

AllianzGI è uno dei principali gestori istituzionali su scala globale e in Italia. La società vanta oggi un posizionamento riconosciuto nel mercato italiano grazie al solido track record delle sue soluzioni di investimento e all’approccio di partnership.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.