I personal advisor di Widiba crescono ancora in Lombardia

-

Un altro importante ingresso rafforza la rete di Widiba in Lombardia.

A neanche un mese dall’arrivo di Valentina Fraschetta, la squadra di Roberto di Mario, Area Manager Lombardia e Triveneto, si arricchisce nuovamente di una professionista di ampia esperienza: Kenza Boga Chougara.

Boga Chougara, 40 anni, italo-francese, vanta un’importante carriera presso importanti player del settore finanziario, come Fineco, IW Bank Private Investment e CheBanca, che lascia per entrare in Widiba e operare sulla piazza di Milano.

“Ho scelto Widiba – dichiara Chougara – perché mi permette di utilizzare una piattaforma evoluta di consulenza certificata e strumenti tecnologici di alto livello in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Inoltre, l’assenza di budget di prodotto e la particolare attenzione alle tematiche legate all’arrivo della Mifid 2 rappresentano i punti di forza di Widiba”.

Con questo nuovo ingresso Widiba chiude il 2017 con 37 nuovi consulenti finanziari da inizio anno, prima rete in Italia a operare con professionisti certificati tramite un ente terzo in conformità a uno standard di qualità UNI ISO nell’ambito del proprio servizio di consulenza globale.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.