Carmignac nomina il nuovo responsabile della comunicazione

-

Carmignac è lieta di annunciare la nomina di Simon Zaks in qualità di Responsabile della Comunicazione. Zaks sarà responsabile della comunicazione corporate, press and media relations e brand image. In quest’ottica entra a far parte del Comitato di sviluppo strategico e dello Strategic Client Committee di Carmignac.

Precedentemente Zaks ha lavorato dal 2014 come consulente nell’agenzia di comunicazione francese Image Sept nel settore Capital Markets. È laureato presso l’EDHEC Business School con specializzazione in finanza e possiede una vasta esperienza in materia di comunicazione finanziaria, investor relations, comunicazione strategica e corporate. Dal 2005 ha lavorato per società quotate e ha collaborato in qualità di consulente comunicazione per primarie società francesi e internazionali.

Edouard Carmignac, Presidente e Chief Investment Officer di Carmignac, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di avere con noi Simon e di poterci avvalere della sua solida esperienza in comunicazione corporate per il settore finanziario. Simon fornirà un importante valore aggiunto alla nostra strategia di comunicazione strategica”.