Sara Zaltron nuovo associato di Annunziata & Conso

-

Prosegue la crescita di Annunziata & Conso, network di professionisti specializzati nel diritto dei mercati finanziari societario, bancario, assicurativo, e con estesa esperienza in Internal Audit e Compliance.

L’ingresso di Sara Zaltron come nuovo associato potenzia l’area di consulenza e assistenza in fatto di governance e controlli aziendali, che costituisce uno dei fulcri di attività e di ricerca del gruppo.
Vicentina, Sara Zaltron è laureata in Matematica e vanta un’elevata expertise nei processi e nelle metodologie del Risk Management, ambito nel quale ha ricoperto ruoli apicali in primarie realtà finanziarie che operano in Italia e all’estero.

Docente universitaria e titolare di incarichi societari nel settore finanziario, ha maturato competenze significative in gestione di patrimoni e controlli interni integrati, consolidate con la fondazione e direzione di società specializzate nell’implementazione di modelli di machine learning.

“Con l’ingresso come Associate della dottoressa Zaltron, registriamo un considerevole passo in avanti sulla linea di espansione delle competenze interne e dei servizi offerti dal nostro network, in modo particolare sul fronte della governance e dei controlli aziendali” commenta l’Avvocato Andrea Conso. “Il percorso professionale di Sara Zaltron sarà senz’altro un elemento vincente per confermare un servizio di consulenza di alta professionalità, sinonimo di garanzia per i nostri clienti”.