San Luca Immobiliare chiude con successo la campagna di crowdfunding lending su HOUSER.COM

-

Redelfi, holding di investimenti attiva nella selezione di PMI e startup innovative ad alto potenziale di crescita, rende noto di aver concluso con successo, attraverso la partecipata San Luca Immobiliare, la campagna di crowdfunding sulla piattaforma Houser.com che ha portato ad una raccolta di 150 mila Euro coinvolgendo oltre 400 investitori.

L’ingresso di Redelfi nel capitale di San Luca Immobiliare ha accelerato il processo di innovazione e digitalizzazione della società con l’obiettivo di far crescere il business aziendale e trasformare la società da operatore del settore immobiliare tradizionale a player di riferimento nel settore “proptech”.

Raffaele Palomba, Amministratore Delegato e Co-fondatore di Redelfi, ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti di questa operazione che rappresenta per noi un grande successo sia per il raggiungimento al 100% del target di raccolta che ci eravamo prefissati, sia per le condizioni di mercato attuali che hanno interessato il settore immobiliare e che sono strettamente legate all’emergenza Covid-19. Grazie alle nostre expertise e al crowdfunding sul territorio siamo riusciti a ottimizzare le tecnologie a nostra disposizione, favorendo l’incontro e la creazione di soluzioni digitali con un focus specifico sul settore immobiliare”.

San Luca Immobiliare S.r.l., con sede a Genova, opera nel settore della compravendita e ristrutturazione di immobili in tutta la Liguria e Nord Italia. La società a partire dal 2019 è partecipata al 40% da Redelfi. Il team di San Luca Immobiliare, specializzato in architettura e design, trova spazi ed elementi sempre nuovi da proporre al potenziale acquirente accostando elementi di modernità allo stile classico. La professionalità, l’innovazione e la creatività nella gestione e ristrutturazione di appartamenti, case e immobili di San Luca Immobiliare sono state le leve che hanno fatto nascere la sinergia e la cooperazione con Redelfi.