L’Azienda SynergyO2 dopo 6 mesi passati da Candidato Socio, diventa parte della grande famiglia AVEDISCO nelle vesti di Socio Effettivo

-

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia che l’Azienda SYNERGYO2 dopo i 6 mesi passati da Candidato Socio, in cui è stata valutata l’effettiva correttezza delle sue pratiche commerciali, è diventata ufficialmente Socio Effettivo.

SYNERGYO2, dal 2007 ha creato un sistema di ossigenazione cellulare personalizzato, con l’obiettivo di fornire alle cellule l’ossigeno di cui necessitano, per contrastare l’ipossia e lo stress ossidativo. Dalla prima somministrazione il corpo inizia il processo di disintossicazione, nutrizione e rigenerazione, ottenendo un miglior equilibrio e ottimizzando i livelli di energia. I prodotti dell’Azienda SynergyO2 aiutano inoltre, a mantenere la pelle luminosa, fresca e pulita.

Aderendo ad AVEDISCO, SYNERGYO2, ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.

“Siamo orgogliosi che SynergyO2 sia entrata ufficialmente a far parte della nostra Compagine Associativa, che sta diventando sempre più ampia e trasversale. Lavorare insieme tutelando il settore della Vendita Diretta e gli interlocutori è motivo di grande soddisfazione per tutti noi.” dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO.