Aviva Investors nomina Rakesh Girdharlal Head of Liability-Driven Investment (LDI) and Liquidity.

-
- Advertising -

Aviva Investors, la societaÌ di gestione patrimoniale globale di Aviva Plc (“Aviva”), ha nominato Rakesh Girdharlal nel nuovo ruolo di Head of Liability-Driven Investment (LDI) and Liquidity, a partire da aprile 2022. Rakesh risponderaÌ a Caroline Hedges, Head of Credit.

Precedentemente Head of LDI presso Aviva Investors, Rakesh assumeraÌ un’ulteriore carica nella gestione degli strumenti monetari dopo la promozione di Caroline Hedges a Head of Credit nel settembre 2021. ManterraÌ le sue mansioni per i portafogli LDI, dove ne gestisce i mandati per fondi pensione e assicurazioni per oltre 20 miliardi di sterline.

- Advertising -

Rakesh eÌ entrato in Aviva Investors come Senior LDI Portfolio Manager nel 2014, prima di assumere il ruolo di Head of LDI nel 2018. In precedenza, eÌ stato Asset and Liability Management (ALM) Executive presso Cardano risk management, dove era responsabile della gestione del portafoglio LDI e dell’ALM per i fondi pensione a prestazione definita. Rakesh ha anche ricoperto posizioni presso Mercer, dove ha fornito consulenza a regimi pensionistici a prestazione definita su tutti gli aspetti relativi a finanziamento, monitoraggio e governance; PricewaterhouseCoopers; e Liberty Life.

Caroline Hedges, Head of Credit, ha dichiarato:

- Advertising -

“I nostri team di LDI e LiquiditaÌ beneficiano giaÌ di una forte collaborazione e sinergia e siamo lieti di riunirli sotto un’unica guida. Parte fondamentale del nostro team di credito, leader negli ultimi 4 anni e con una notevole capacitaÌ di investimento e di esperienza di leadership al suo attivo, Rakesh eÌ il candidato ideale per portare avanti con successo il progetto”.