GAM Investments nomina Valentina Restelli come Client Director di GAM (Italia) SGR

-

GAM Investments ha annunciato oggi la nomina di Valentina Restelli in qualità di senior Client Director di GAM (Italia) SGR. Valentina riporterà ad Alessandro Arrighi di GAM (Italia) SGR ed è entrata a far parte della società il 7 novembre 2022.

Valentina Restelli ha un’esperienza pluriennale nel settore dell’asset management e più recentemente è stata Relationship Manager for Financial Advisors presso Eurizon Asset Management a Milano. È entrata in Eurizon Asset Management nel 2006 ricoprendo diverse posizioni, tra cui analista azionario, gestore di portafoglio e relationship manager retail e wholesale. Ha iniziato la sua carriera come business analyst presso EY a Milano. Ha conseguito un Master in Banking and Business Administration presso la SDA Bocconi School of Management di Milano.

Riccardo Cervellin, Amministratore Delegato di GAM (Italia) SGR, ha dichiarato: “Sono lieto di accogliere nel team di GAM Italia un vero talento come Valentina. Porta con sé i migliori requisiti per rafforzare il nostro team di distribuzione e per dedicarci sempre di più alle esigenze dei clienti. In qualità di gestore attivo, il servizio ai clienti è ancora più essenziale in periodi di volatilità dei mercati e il solido background di Valentina contribuirà notevolmente al successo di GAM in Italia”.

Valentina Restelli, Client Director di GAM (Italia) SGR, ha aggiunto: “Sono molto felice di entrare a far parte di un team di grandi professionisti come quello di GAM. GAM ha una lunga tradizione nell’asset management in Italia e un marchio prestigioso. È un piacere supportare il team di distribuzione con la mia esperienza”.