Nuova immagine per lo studio legale Cattaneo: la law firm inaugura il 1° trimestre 2023 con un rebranding a firma Patrini&Partners

-
- Advertising -

Il rebranding fa parte di un piano di sviluppo più ampio dello Studio Legale che mira ad accelerare la crescita sul territorio nazionale attraverso il consolidamento di partnership con realtà d’eccellenza del panorama legal italiano, l’ampliamento del team di avvocati presenti in Studio e, nel medio termine, l’avvio di una nuova sezione dedicata al Diritto del lavoro e infortuni

Lo Studio legale Cattaneo www.avvocatocattaneo.com, Law Firm specializzata in diritto assicurativo, diritto della media impresa e della contrattualistica inaugura il primo trimestre 2023 con un rebranding a firma Patrini&Partners, storica agenzia di comunicazione integrata  con sede a Milano e attiva dal 1998. Il progetto ha coinvolto una cordata di professionisti con la direzione artistica di Camilla Giannelli ed il coinvolgimento dei creativi della Rete Camileonte.

Lo Studio, con sede a Milano e fondato nel 1991 dall’avvocato Daniele Cattaneo, è andato via via consolidandosi, annoverando un sempre maggior numero di avvocati, esperti nella consulenza, nel contenzioso e nella gestione di udienze su tutto il territorio italiano, con un team di professionisti multilingua (inglese, francese e spagnolo), posizionandosi negli anni come una vera e propria boutique legale del settore assicurativo. Lo Studio Legale Cattaneo opera in fase stragiudiziale e giudiziaria in tutto il territorio italiano e si relaziona anche con soggetti esteri.

Cattaneo con questo rebranding, che ha visto un rinnovamento dell’intero sito web e del logo, punta a posizionarsi con una nuova immagine raffinata e moderna per continuare a intercettare l’interesse di Compagnie Assicurative, Gruppi Bancari, S. p. A. nel mondo automotive, GDO che in questi anni si sono affidate allo Studio, attraverso un linguaggio nuovo e più attuale che sta evolvendo sempre di più accanto a quello della professione giuridica.

- Advertising -

Cattaneo vanta già infatti primari player dell’insurance tra cui Zurich, Assimoco, Prima Assicurazione, entrata a far parte del parterre clienti nel 2022, e Renord spa, primario concessionario auto Renault, Nissan, Dacia e Alpine del Nord Italia.

Il rebranding fa parte di un piano di sviluppo più ampio dello Studio Legale che mira ad accelerare la crescita sul territorio nazionale consolidando le partnership con tre Studi d’eccellenza italiani, in particolare con l’avv Anna Pasquinelli (Civilista) a Torino, l’avv. Laura Luzzatto Guerrini (Penalista) a Gorizia e l’avv. Giovanni Pieri-Nerli (Civilista Assicurativo) a Roma. Cattaneo punta inoltre ad ampliare il team di avvocati presenti in Studio, con l’ingresso di due nuovi professionisti legali che andranno a lavorare accanto ai professionisti della Law Firm: l’avv. Daniele Cattaneo, Fondatore dello Studio Legale Cattaneo, l’avv. Silvia Donadio, Diritto Assicurativo e Resp. Civile e Professionale, l’avv. Gianluca Gurioli, Diritto Assicurativo e Resp. Civile e Professionale, l’avv. Caterina Cecchini, Diritto assicurativo e della malpractice medica, l’avv. Andrea Premier, Diritto Penale e Giudiziale ed Elisa Abbagnano, Praticante Avvocato abilitata. Nel medio termine lo Studio Legale Cattaneo punta, infine, ad aprire una nuova sezione dedicata al Diritto del lavoro e infortuni.

- Advertising -