Amundi

-

Siglati accordo di distribuzione con Banca Mediolanum e accordo di investimento con Mediolanum Vita

Amundi SGR annuncia di aver siglato un accordo commerciale con Banca Mediolanum per la distribuzione in Italia dei comparti della SICAV Amundi Funds.

Inoltre, già a partire dal 7 ottobre, i clienti di Banca Mediolanum possono scegliere una selezione di “flagship” della SICAV Amundi nell’ambito degli OICR abbinabili alla polizza Mediolanum MyLife, un prodotto finanziario-assicurativo di tipo unit-linked di Mediolanum Vita S.p.A.

“Gli accordi con Banca Mediolanum e Mediolanum Vita costituiscono un passaggio importante nella strategia distributiva di Amundi in Italia che si arricchisce di partner di primo piano nel mondo dei prodotti finanziari e finanziari-assicurativi” commenta Paolo Proli, Head of Sales & Marketing di Amundi SGR. “I clienti di Banca Mediolanum possono così accedere alle eccellenze gestionali del primo asset manager in Europa”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.