Anasf

-
- Advertising -

Concluse le votazioni per i 161 delegati al X Congresso Nazionale 

Si sono concluse le votazioni dei 161 delegati al X Congresso Nazionale di Anasf, con l’affluenza alle urne di 6.410 votanti su 10.178 aventi diritto, pari al 62,98% degli elettori.

- Advertising -

Sono risultati validi 6.131 voti per le liste, con la seguente distribuzione:
LISTA 1 – IL FUTURO DELLA PROFESSIONE. Tutele, sviluppo, consulenza = 3.547
LISTA 2 – PROFESSIONE e PARTECIPAZIONE = 277
LISTA 3 – IL SALTO DI QUALITA’: CONSULENTI PER IL CAMBIAMENTO = 2.119
LISTA 4 – PROFESSIONISTA CONSULENTE: IL FUTURO DELLA FINANZA = 182
SCHEDE BIANCHE = 6

La ripartizione dei delegati al X Congresso Nazionale è rispettivamente di 93 delegati per la Lista 1; 7 delegati per la Lista 2; 56 delegati per la Lista 3; 5 delegati per la Lista 4.

- Advertising -

Il Comitato Esecutivo il 19 ottobre 2015 ha deliberato la convocazione dei delegati eletti al Congresso Nazionale. Il delegato che rinunci formalmente a partecipare al Congresso verrà sostituito con il primo dei non eletti della stessa lista, fino a un massimo di quattro convocazioni e tre rinunce per nominativo iniziale. Le convocazioni dei sostituti partiranno dalla Sede a partire dal 20 ottobre 2015. Entro il 3 novembre 2015 dovranno pervenire le accettazioni, via e-mail o a mezzo fax.

E’ possibile consultare gli esiti delle votazioni, lista per lista, sul sito Anasf www.anasf.it  nella sezione Congresso/Risultati elezioni delegati.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.