Assirevi

-

Nominati i membri del consiglio direttivo per il triennio 2015-2018

Mario Boella confermato Presidente
Simone Del Bianco e Simone Scettri confermati nel ruolo di Vice Presidente

L’Assemblea di Assirevi (Associazione Italiana Revisori Contabili) ha nominato i membri del Consiglio Direttivo per il prossimo triennio, facendo seguito all’arrivo a termine dei mandati del Presidente e dei Consiglieri.

Mario Boella è stato confermato nel ruolo di Presidente del Consiglio Direttivo. Simone Del Bianco (BDO Italia) e Simone Scettri (Reconta Ernst & Young) sono stati confermati Vice Presidenti (Simone Del Bianco anche con il ruolo di Tesoriere).

L’Assemblea ha inoltre nominato nel ruolo di Consiglieri: Davide Trinchero (Baker Tilly Revisa), Stefano Dell’Orto (Deloitte & Touche), Luca Ferranti (KPMG), Umberto Giacometti (PKF Italia), Luca Saccani (Ria Grant Thornton), Severino Sartori (Trevor).

Entrano come nuovi membri del Consiglio Direttivo Andrea Toselli (PricewaterhouseCoopers) e Enrico Minetti (Uhy Bompani).

L’Assemblea ha nominato nel ruolo di Presidente del Collegio dei Revisori Giorgio Loli, e in qualità di membri Ferdinando Belloni e Luigi Migliavacca.

Mario Boella, Presidente di Assirevi ha dichiarato “Alla luce della trasformazione in atto nella normativa di riferimento della revisione legale in Italia e in Europa, Assirevi continua ad essere un punto di riferimento per le Società di revisione e i professionisti e si impegna a divulgare la conoscenza dell’attività di revisione contabile a supporto dell’adozione dei principi di revisione, nonché ad approfondire lo studio dell’evoluzione della legislazione e della regolamentazione, collaborando a stretto contatto con Autorità Pubbliche, Istituzioni e Organismi nazionali e internazionali”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.