Banca Intermobiliare

-
- Advertising -

Approvato il progetto di bilancio al 31 dicembre 2015

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. ha approvato in data odierna il progetto di bilancio d’esercizio e consolidato al 31 dicembre 2015 che, confermando i risultati al 31 dicembre 2015 già approvati dal Consiglio e resi noti al mercato nella riunione dell’8 febbraio scorso, registra un risultato consolidato negativo di 19,9 Milioni di Euro.

- Advertising -

La società di revisione, incaricata della certificazione del bilancio, esprimerà il proprio giudizio nei termini di legge in via successiva all’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione del progetto di bilancio di Banca Intermobiliare al 31 dicembre 2015.
*********
L’odierno Consiglio di Amministrazione ha deliberato di convocare l’Assemblea ordinaria degli Azionisti per l’esame e l’approvazione della relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2015 nel giorno 5 aprile 2016.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.