Go internet

-

Raggiunta quota 31.853 clienti, più 33% rispetto al 2015

GO internet S.p.A. raggiunge quota 31.853 clienti al 31 gennaio 2016, il 33% in più rispetto allo stesso periodo del 2015.

“GO internet continua a seguire il trend di crescita registrato nel 2015. Stiamo inoltre ampliando la rete 4G LTE con l’acquisizione di nuovi siti e puntiamo a cogliere occasioni per espanderci anche in altre regioni. La tecnologia LTE sta conoscendo uno sviluppo molto importante in questi anni. Secondo una recente ricerca, le SIM LTE hanno superato a livello globale il traguardo del miliardo di unità durante l’ultimo trimestre del 2015 e si stima che raddoppieranno entro il 2017 e triplicheranno entro il 2019. Alla base della nostra crescita c’è anche Il nostro modello di business, caratterizzato da un’offerta tra le più competitive e da un prodotto con attivazione semplice, immediata e senza alcun intervento” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Esenzione del bollo auto (non per tutti) e revisione dell’Irpef del 43% per il ceto medio. Giorgetti spiega le misure del governo
di Carolina Bergamaschi • 24 set
#2
NEWS
Volkswagen richiama 2,16 milioni di auto per rischio allo sterzo. Coinvolti anche modelli Audi Q3
di Carolina Bergamaschi • 25 set
#3
LMF PRIVATE MARKETS
Cinquemila commesse gestite dalla Rete America’s Cup di H2biz
di Trendiest Media Agenzia di Stampa - Partner Contributor • 23 set
#4
NON SOLO FINANZA
IANUS lancia le prime collezioni di sneakers premium
di Trendiest Media Agenzia di Stampa - Partner Contributor • 25 set
#5
MERCATI
Btp Green a ruba, boom di domande per oltre 110 miliardi. Scadenza e condizioni dell’emissione
di Carolina Bergamaschi • 23 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts