Rcs MediaGroup
Nessuna cessione di testate italiane o spagnole
Anche in relazione alle recenti indiscrezioni pubblicate a mezzo stampa, la Società ricorda che ha presentato il nuovo Piano Industriale 2016-2018 in data 21 dicembre 2015.
In tale Piano sono esplicitati con chiarezza gli indirizzi strategici del Gruppo, che non implicano la cessione di testate italiane o spagnole, come invece riportato erroneamente da alcuni organi di stampa.
Le attività di Piano, la cui esecuzione non contempla un aumento di capitale, procedono con successo e le prime evidenze sull’andamento sono buone. In particolare la raccolta pubblicitaria di Gruppo registra una buona partenza d’anno, con gennaio migliore rispetto al trend previsto a Piano e in crescita dell’5% rispetto all’anno precedente; l’inizio di febbraio conferma tale andamento migliorativo.
La trattativa con le banche per ridefinire le condizioni del finanziamento procede secondo le modalità e le tempistiche previste, con l’obiettivo di pervenire a un accordo nel corso del mese di marzo.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.
Le notizie più lette su LaMiaFinanza












VIDEO INTERVISTE
Motori
REAL ESTATE
LMF crypto
LMF food
LMF private markets
LMF arte
Legal
LMF green