Veneto Banca

-

Presentata in Consob e Borsa Italiana la domanda di ammissione alla quotazione

VENETO BANCA S.P.A. HA PRESENTATO DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA QUOTAZIONE DELLE AZIONI ORDINARIE SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO ORGANIZZATO E GESTITO DA BORSA ITALIANA S.P.A. E DEPOSITATO IL PROSPETTO INFORMATIVO DI OFFERTA IN OPZIONE E AMMISSIONE A QUOTAZIONE DELLE AZIONI ORDINARIE VENETO BANCA

Veneto Banca S.p.A. comunica che in data odierna è stata depositata presso la Consob la richiesta di approvazione del prospetto informativo relativo all’offerta in opzione di azioni ordinarie Veneto Banca S.p.A. e all’ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie Veneto Banca S.p.A. sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

La Società comunica altresì che, sempre in data odierna, è stata presentata a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul MTA.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.