Cfo Sim

-

Autorizzata a operare in tutta Europa

Il Family Office è la prima SIM italiana a offrire i suoi servizi in tutti i 27 Paesi Comunitari

CFO SIM, il più grande intermediario finanziario indipendente focalizzato sull’attività di Family Office in Italia, può estendere tutti i suoi servizi ai mercati finanziari europei.

Le Autorità italiane e quelle di tutti i Paesi aderenti hanno accolto la richiesta di CFO SIM di poter operare in tutta l’Unione Europea in libera prestazione di servizio (http://www.consob.it/main/documenti/intermediari/albi/sim_oe.html#n13208197).

La Società è la prima SIM italiana che può offrire la gamma completa dei servizi di investimento e accessori, attualmente esercitati in Italia, anche in tutti gli altri 27 Paesi comunitari: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

“L’espansione in Europa è un passo necessario per il nostro Gruppo – dichiara Andrea Caraceni, Amministratore Delegato di CFO SIM -. Nato e cresciuto in Italia, dove ha consolidato la sua leadership di mercato, il Gruppo CFO punta ora a diventare un’istituzione europea. Da oggi qualunque cittadino europeo può diventare cliente di CFO – continua Caraceni – e nei prossimi mesi l’azione commerciale verrà sviluppata soprattutto oltre confine. L’operazione, tuttavia, è anche un importante segno di attenzione ai nostri principali clienti italiani che vogliamo supportare non solo nelle loro operazioni domestiche ma anche in quelle internazionali”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.