Spig

-

Presentata domanda di ammissione sul Mercato telematico azionario, segmento Star

La Società comunica di aver presentato in data odierna a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario e, ove ne ricorrano i presupposti, sul segmento STAR.

La Società comunica altresì di aver depositato presso la Consob la richiesta di approvazione del prospetto informativo relativo all’offerta di vendita, destinata agli investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero, di azioni ordinarie Spig e all’ammissione alla quotazione delle azioni medesime.

Il Coordinatore dell’Offerta Globale è Equita SIM S.p.A., la quale agisce anche in qualità di Sponsor, Bookrunner e Specialista ai fini della quotazione.

La Società è assistita dallo Studio Santagostino, dal consulente legale Lombardi Molinari Segni e, per gli aspetti di corporate governance , dallo Studio Legale Pedersoli e Associati. Latham & Watkins agisce in qualità di consulente legale italiano e internazionale per il Coordinatore dell’Offerta Globale.

Si comunica che la Società aderisce al regime di semplificazione previsto dagli artt. 70, comma 8 e 71, comma 1bis , del Regolamento CONSOB in materia di emittenti n. 11971/1999, avvalendosi pertanto della facoltà di derogare agli obblighi di pubblicazione dei documenti informativi previsti dagli artt. 70, comma 6 e 71, comma 1 del citato Regolamento in occasione di operazioni significative di fusione, scissione, aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura, acquisizioni e cessioni.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.