Ing Direct

-

Arriva a Bologna l’Investment Day, un evento esclusivo per orientarsi nel mondo degli investimenti

Il 12 ottobre alle 18.30 la filiale ING DIRECT di Bologna in via Guglielmo Marconi 2, ospiterà la nuova tappa dell’edizione autunnale degli Investment Days di ING DIRECT, un’iniziativa rivolta ai clienti e a tutti coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza del mondo finanziario, dello scenario economico e dell’offerta di ING DIRECT Italia.

Durante l’evento saranno fornite alcune informazioni utili per comprendere l’attuale scenario macro-economico e, di conseguenza, imparare a pianificare i propri investimenti in maniera efficace. Verranno poi approfondite le opportunità offerte dai Prodotti di investimento di ING DIRECT, con un focus particolare sulla gamma di fondi comuni.

La serata si concluderà con un aperitivo durante il quale gli ospiti potranno fare domande e chiedere ulteriori chiarimenti su prodotti e servizi offerti.

Per partecipare, è possibile inviare una mail di conferma a: investmentday@ingdirectitalia.it


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.