La rete di Widiba si rafforza ancora in Campania

-
- Advertising -

Un altro importante ingresso rafforza la rete di Widiba in Campania.

A neanche un mese dall’arrivo di Renato Bocchetti, la squadra di Fabrizio Sorrentino, Area Manager Campania, si arricchisce nuovamente di un professionista di ampia esperienza: Salvatore Antonio Piazza.

- Advertising -

Piazza, 47 anni, nato a Galatina (LE) e iscritto all’Albo del Promotori Finanziari, vanta 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria presso importanti realtà come ING Investimenti, Banca Mediolanum, Banca Sara, Banca Network e Fineco Bank, che lascia per approdare in Widiba e operare sulla piazza di Napoli.

“Ho scelto Widiba per il suo entusiasmo e perché credo rappresenti la realtà che meglio mi consenta di operare in libertà senza condizioni e conflitti di interesse – dichiara Piazza -. Il modello multibrand di architettura aperta mi permette di avere sempre il soddisfacimento dei bisogni del cliente come obiettivo principale”.

- Advertising -

Con questo nuovo ingresso salgono a 26 i consulenti finanziari che hanno scelto Widiba da inizio anno, prima rete in Italia a operare con professionisti certificati tramite un ente terzo in conformità a uno standard di qualità UNI ISO nell’ambito del proprio servizio di consulenza globale.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.