AXA Italia

-
- Advertising -

{gspeech style=1 language=it autoplay=0 hidespeaker=0}

AXA Italia rompe gli schemi e si affida agli youtuber per la campagna virale “Realizziamo Buoni Propositi”

- Advertising -

“Mi iscrivo in palestra”, “voglio fare un viaggio con la mia famiglia”, oppure ancora “faccio un corso di cucina”: queste le frasi ricorrenti per chi vuole mettere in pratica il proprio buon proposito. Fino al 2 dicembre AXA Italia aiuta i clienti a realizzarlo: sottoscrivendo un prodotto di protezione in campagna presso le agenzie AXA o le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena, si potrà partecipare al concorso che mette in palio un premio settimanale del valore di 1.000 e 3.000 euro 1 .
Per promuovere l’edizione 2017 della campagna “Realizziamo Buoni Propositi”, AXA Italia ha voluto rompere gli schemi, affidandosi alle superstar del web Il Milanese Imbruttito e Il Terrone Fuori Sede, che hanno realizzato due sketch virali da più di due milioni di visualizzazioni, tra Facebook e YouTube.
Nel primo video l’Imbruttito si trova a dover affrontare un Giargiapercorso purificativo per superare lo stress che contraddistingue la vita della città meneghina: riuscirà a rinunciare al cellulare, vestirsi comodo, parlare con il vicino di casa? O a non arrabbiarsi quando un signore anziano si scorda il PIN del Bancomat?
Nel secondo, invece, Il Terrone Fuori Sede è impegnato a mettere in pratica dei buoni propositi per integrarsi al Nord, tra cui: la puntualità, il pranzo salutista, l’adattamento al clima e la gita al lago!
Per partecipare al concorso, basta sottoscrivere entro il 2 dicembre una delle polizza in promozione nelle agenzie AXA o nelle filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena ed inviare il codice univoco assieme al proprio nome e cognome via SMS, oppure sull’apposito sito www.axabuonipropositi.it, unitamente a indirizzo mail e numero di telefono. Ogni settimana verrà poi estratto un vincitore.
Per avere ancora più vantaggi, ci si può inoltre iscrivere al programma AXA Premium, che premia la fedeltà di tutti i Clienti AXA, e scaricare l’App MyAXA! 

 

{/gspeech}

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.