Société Générale Securities Services e UniCredit si impegnano a estendere la loro collaborazione fino al 2026

-
- Advertising -

{gspeech style=1 language=it autoplay=0 hidespeaker=0}

UniCredit e Société Générale Securities Services (SGSS) sono felici di annunciare l’intenzione di rinnovare la loro partnership strategica sul servizio titoli. Entrambi i partner hanno siglato un memorandum d’intesa per estendere l’attuale service management agreement di ulteriori 7 anni. L’accordo, in vigore dal settembre 2006, riguarda i servizi di custodia, regolamento e market data management.

- Advertising -

L’estensione di questa partnership rappresenta una pietra miliare nel rapporto tra UniCredit e Société Générale, favorendo la crescita sostenibile e a lungo termine di entrambi gli istituti.

Il Co-Chief Operating Officer di UniCredit Ranieri de Marchis ha commentato: “Abbiamo deciso di estendere questa partnership di lungo corso e di successo con SGSS per consentire a UniCredit di beneficiare della competenza del nostro partner, nel migliore interesse dei nostri clienti e in linea con gli obiettivi di Transform 2019”.

- Advertising -

Bruno Prigent, Global Head di Société Générale Securities Services ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi della scelta di UniCredit di confermarci quale partner di riferimento. Il deal sottolinea l’impegno di SGSS nell’aiutare i propri clienti a muoversi in uno scenario finanziario in fase di trasformazione e nel fornire loro servizi di alta qualità”.

{/gspeech}


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.