Edmond De Rothschild Asset Management sigla un accordo di distribuzione con CheBanca!

-
- Advertising -

{gspeech style=1 language=it autoplay=0 hidespeaker=0}

Edmond de Rothschild Asset Management ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con CheBanca!, la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti.

- Advertising -

I clienti CheBanca! potranno sottoscrivere l’offerta fondi di Edmond de Rothschild Asset Management attraverso le 110 filiali presenti sul territorio, tramite la rete dei Consulenti Finanziari attualmente composta da 120 professionisti o via web.

Questa partnership offre una nuova opportunità ad EdR Asset Management per far conoscere in Italia la propria expertise negli investimenti, connotata da un approccio innovativo e basato su forti convinzioni. In particolare, la gamma distribuita attraverso i canali di CheBanca ! comprende fondi azionari globali , prodotti difensivi e flessibili, strategie fixed income e comparti tematici.

- Advertising -

“L’accordo con CheBanca! è un passo importante nei nostri piani di espansione nel mercato retail”, dice Elena Bossola, Head of Third Party Distribution in Italia (retail e wholesale). Grazie a questa partnership, Edmond de Rothschild Asset Management metterà a disposizione dei clienti di CheBanca! 37 fondi in differenti asset class. “La disponibilità crescente delle nostre expertise chiave ci permetterà di alzare il nostro profilo, raggiungendo una platea più vasta”, ha aggiunto Elena Bossola.

{/gspeech}


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.