Banca REYL & Cie: un nuovo sito internet per sottolineare il carattere imprenditoriale e internazionale

-

La Banca REYL & Cie ha appena pubblicato il suo nuovo sito internet. Grazie al suo design moderno e al suo funzionamento che privilegia una maggiore interattività, il nuovo sito risponde alle ultime tendenze dello sviluppo web per mettere in evidenza l’aspetto essenziale delle caratteristiche uniche del Gruppo REYL. Attraverso un utilizzo delle immagini, il sito presenta nuovi video aziendali che sottolineano il suo spirito fermamente imprenditoriale e internazionale.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

In linea con il suo slogan “Innovative Banking”, il nuovo sito unisce sapientemente l’universo delle attività di investimento a quello dell’immaginario urbano internazionale dall’architettura moderna, lontano dai cliché delle banche tradizionali. La banca e le persone che l’hanno costituita sono presentate attraverso alcuni video che permettono di conoscerne meglio i valori e la sua dimensione umana. Il sito fornisce inoltre informazioni dettagliate riguardanti le cinque diverse business line, ma anche le iniziative di responsabilità sociale della banca e i suoi impegni filantropici.

Nei fatti REYL & Cie, ideata da imprenditori per gli imprenditori, è una banca a parte. Grazie al suo business model specifico, sviluppato e affinato dagli azionisti da quarant’anni, il Gruppo ha registrato una crescita caratterizzata da un forte sviluppo internazionale, in particolare nel corso degli ultimi dieci anni.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo sito integra un design detto “responsive” che adatta la visualizzazione al tipo di schermo utilizzato (desktop, laptop, tablet o smartphone) e un motore di ricerca performante che consente ricerche più precise. La grafica e il look & feel sono stati elaborati dall’agenzia di comunicazione ginevrina Blossom, mentre lo sviluppo è a opera dell’agenzia Linalis in Drupal 8.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza
Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

“Proprio come l’offerta di servizi bancari, un sito internet deve essere costantemente aggiornato per adattarsi ai cambiamenti tecnologici e alle aspettative della clientela. Dato il sostenuto sviluppo del Gruppo REYL in Svizzera e all’estero oltre alla crescente complessità del nostro business model, che comprende cinque business line distinte e complementari, lo sviluppo del nostro sito era una tappa fondamentale. Questa nuova versione illustra il nostro desiderio di essere sempre più vicini ai desideri e alle aspettative dei nostri clienti, siano essi imprenditori, investitori privati o istituzionali.” spiega François Reyl, Direttore Generale di REYL & Cie.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensioni, pagamenti dal 1° dicembre: scattano aumenti e bonus da 154,94 euro. Perché il cedolino è più alto e beneficiari
di Carolina Bergamaschi • 6 nov
#2
LMF PREVIDENZA
Rivalutazione pensioni 2027, emendamenti entro il 17 novembre: cosa può cambiare sopra i 2.447 euro
di Caterina Chiarelli • 5 nov
#3
LMF PREVIDENZA
Pensione di dicembre 2026, come sarà il cedolino: niente arretrati, stop alle addizionali e le voci che cambiano il netto
di Caterina Chiarelli • 6 nov
#4
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, a gennaio aumenti intorno al 3% e non al 5,4%: quanto salgono gli assegni fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 5 nov
#5
NEWS
Carta dedicata a te 2026, i 500 euro non risultano sulla carta: cosa controllare e a chi rivolgersi
di Caterina Chiarelli • 6 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch