GPI: perfezionata l’acquisizione del 70% di BIM ITALIA SRL

-
- Advertising -

GPI (GPI:IM), società quotata su AIM Italia e partner tecnologico di riferimento nel mercato della Sanità e del Sociale, ha perfezionato in data odierna l’acquisizione del 70% di BIM ITALIA SRL, attiva dal 1994 nel settore della Sanità con soluzioni che integrano prodotti software e servizi professionali.

BIM ITALIA si avvale di esperienze di management e di economia aziendale coniugate con attività di analisi e progettazione di sistemi informativi sanitari. La società si è affermata per le competenze messe a disposizione di Aziende Sanitarie e Ospedaliere nel processo evolutivo dei loro sistemi direzionali. L’offerta di BIM ITALIA è sviluppata attorno a Quani, un sistema basato sulla gestione dei flussi sanitari, vocato al governo della produzione ospedaliera ed in particolare alla misura dell’appropriatezza delle prestazioni erogate.

- Advertising -

Il closing fa seguito all’accordo quadro siglato e comunicato in data 19 dicembre u.s..

L’amministratore delegato di BIM Italia srl Silvio Del Balzo, sottolineando la grande opportunità di sinergie con il Gruppo GPI, conferma la continuità del modello di business che caratterizza la partnership con i suoi clienti.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.