Janus Henderson Investors sigla un accordo con il Gruppo Credem

-
- Advertising -

Janus Henderson Investors, società di asset management globale focalizzata sulla gestione attiva, amplia la propria presenza sul mercato italiano e sigla un accordo con il Gruppo Credem per il collocamento della gamma di prodotti autorizzati e distribuiti in Italia.

I clienti del Gruppo Credem avranno accesso ai comparti delle Sicav Janus Henderson Horizon Fund e Janus Henderson Fund, attraverso le reti di Private Banking e Consulenza Finanziaria di Credem e Banca Euromobiliare.

- Advertising -

Grazie a questo nuovo accordo, il colosso anglo-americano del risparmio gestito, guidato in Italia dal Country Head Federico Pons, rafforza ulteriormente la presenza sul mercato retail e private.

“Siamo entusiasti di avere consolidato la nostra collaborazione con il gruppo Credem con cui lavoriamo da oltre dieci anni. Questo accordo rientra nell’ambito della nostra strategia di crescita che pone al primo posto il cliente e la generazione di risultati eccellenti nel lungo periodo.” – ha commentato Federico Pons, Country Head per l’Italia di Janus Henderson Investors.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.