Pellegrini lancia la piattaforma dedicata al welfare

-

Il Gruppo Pellegrini ha sviluppato nuove e concrete soluzioni per le aziende attente al benessere dei propri dipendenti e al corretto bilanciamento del binomio vita-lavoro, e lo ha fatto sulla base delle opportunità introdotte dalle più recenti Leggi di Stabilità.

Partendo dall’ultradecennale esperienza nei servizi alle persone, Pellegrini offre oggi alle aziende un’assistenza qualificata anche nella gestione delle soluzioni e dei servizi per il welfare aziendale e una piattaforma digitale personalizzata, che permette all’azienda e al dipendente di gestire in maniera altamente intuitiva la scelta, l’erogazione e il controllo dei benefit selezionati.

I flexible benefit rappresentano un modello alternativo di remunerazione del lavoro dipendente, non soggetto a imposte e contributi, e Welfare Pellegrini è la soluzione per le aziende che vogliono offrire ai propri dipendenti un’assistenza reale e un’opportunità di allocazione del proprio budget per qualsivoglia necessità personale o familiare: dalla scuola alla formazione, dai servizi per la salute e il benessere, dai viaggi al tempo libero, alla mobilità, solo per citare alcuni esempi.

Pellegrini affianca l’azienda dall’ideazione alla gestione operativa fino alla comunicazione, personalizzando ogni aspetto, considerata la realtà e le esigenze specifiche. In particolare, con Welfare Pellegrini le aziende avranno a disposizione:

  • una gamma diversificata di servizi studiati sulle esigenze dei dipendenti e familiari, erogati direttamente o attraverso un network di oltre 4.000 partner selezionati, ampliabile senza limiti grazie ad una struttura diretta, presente sull’intero territorio nazionale
  • una piattaforma informatica interattiva completamente personalizzabile e semplice all’uso
  • un servizio di customer care, con sede in Italia, composto da collaboratori costantemente formati che poggia sulla pluriennale esperienza di Pellegrini nella gestione di migliaia di utenti giornalieri
  • una reportistica puntuale a disposizione dell’azienda per verificare in tempo reale l’andamento del piano di welfare