DLA Piper: Chiara Anceschi nuovo socio nel dipartimento Finance & Projects 

-

Lo Studio Legale DLA Piper annuncia l’ingresso di un nuovo partner. Si tratta dell’avvocato Chiara Anceschi, proveniente da Freshfields Bruckhaus Deringer con gli avvocati del suo team Giorgio Paludetti e Carlotta Dionisi.

L’avvocato Anceschi ha quasi 20 anni di esperienza in ambito banking & finance, nell’ambito delle più varie tipologie di lending, con specializzazione nel real estate e corporate finance nonché debt restructuring e special situations, in Italia e all’estero. Recentemente ha prestato consulenza in favore di enti finanziatori bancari e finanziatori alternativi in relazione a operazioni di debito complesse e di alto profilo.

Sale così a 47 il numero dei partner di DLA Piper in Italia.

Questi ingressi rafforzano ulteriormente l’area Corporate & Finance di DLA Piper, che, sotto la guida di Nino Lombardo, mette a fattor comune le esperienze e il know how di oltre 90 professionisti, offrendo alla primaria clientela nazionale e internazionale dello Studio soluzioni legali perfettamente integrate in ambito finanza di impresa e nella strutturazione e realizzazione di operazioni straordinarie, anche sotto il profilo del relativo finanziamento.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.