GuestToGuest acquisisce il sito web canadese echangedemaison.com

-
- Advertising -

GuesttoGuest, leader mondiale dello scambio casa, ha acquisito il sito web canadese echangedemaison.com rafforzando la sua presenza sul mercato canadese.

Echangedemaison.com è una piattaforma di scambio di case basato in Quebec creata 18 anni fa da Serge Dugas: “Sono lieto di annunciare che il nostro sito sta unendo le proprie forze con il gruppo GuesttoGuest e continuerà l’avventura dello scambio casa. Saluto tutti i nostri fedeli membri e auguro loro molti più scambi fruttuosi. “

- Advertising -

Il gruppo GuesttoGuest, guidato da Charles-Edouard Girard e Emmanuel Arnaud, puo’ contare su un’offerta immobiliare di quasi 450.000 case in 187 paesi: “Siamo convinti che l’ospitalità giochi e continuerà a giocare un ruolo importante nelle sfide del mercato turistico di domani e stiamo lavorando per conquistare un milione di membri entro 2 anni”.

Dal 2015, GuesttoGuest ha raccolto quasi 40 milioni di euro e ha acquisito alcuni dei suoi concorrenti, come Trampolinn in Francia, HomeforHome in Spagna, e il leader americano HomeExchange.com. Questi fondi hanno permesso a questa giovane start-up francese di moltiplicare per 12 il numero di case disponibili per lo scambio (dalle 38.000 all’inizio del 2014 alle oltre 450.000 di oggi) e di raddoppiare il numero di pernottamenti ogni anno. Il team è cresciuto fino a raggiungere oltre 90 dipendenti con uffici a Parigi, Boston e Zagabria.

- Advertising -

Leader mondiale nello scambio di casa, GuestToGuest si distingue par la qualità del suo servizio e per il suo modello conviviale e collaborativo. GuestToGuest propone un sistema battezzato GuestPoints, un sistema unico di punti che serve ad organizzare gli scambi di casa non reciproci in maniera completamente gratuita. Questi punti sono accessibili ed utilizzabili direttamente sull’applicazione, attraverso il profilo personale di ciascun membro.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.