Company profile – Invesco

-

lmf logo profilo Invesco


Perché Invesco?
• Patrimonio in gestione di USD 937,6 miliardi in tutto il mondo
• Team d‘investimento specializzati che gestiscono un‘ampia gamma di asset class con stili d‘investimento differenziati
• Professionisti degli investimenti con sede in 20 Paesi e 7.000 dipendenti

Abbiamo un patrimonio gestito di oltre USD 930 miliardi1, che fa di noi uno dei principali asset manager indipendenti al mondo. Perché?

Perché siamo tra le società di investimento leader di mercato, vantiamo solidi dati finanziari1, un rating di debito “investment-grade2” e un bilancio di prim‘ordine. Invesco Asset Management è quotata alla borsa di New York (NYSE) e fa parte dell’indice S&P500.

I nostri clienti riconoscono in noi l’ambizione a superare le aspettative, passione condivisa dai 7.000 dipendenti1 che lavorano nei nostri team. E con questa stessa passione lavoriamo per comprendere l‘attività e i bisogni dei nostri clienti. Ovunque essi siano.

Forti di una rete globale strettamente integrata, distribuita in 20 Paesi e di una presenza consolidata in Europa e in Italia, aiutiamo i nostri clienti a realizzare i propri obiettivi di investimento.

Abbiamo centri d‘investimento a Londra e Henley nel Regno Unito, a Francoforte e Monaco di Baviera in Germania e Parigi in Francia, nonché sedi ad Amsterdam, Bruxelles, Madrid, Milano, Stoccolma, Vienna e Zurigo.

I nostri clienti apprezzano la nostra focalizzazione esclusiva sugli investimenti, senza interesse in attività che possono compromettere i risultati, e perché facciamo della diversità un punto di forza: ogni nostro team d‘investimento è libero di seguire le proprie convinzioni.

Offriamo una vasta gamma di fondi di investimento a gestione attiva3, ETF4, strategie e stili d‘investimento diversi tra di loro. I nostri clienti possono fisso/mercato monetario, multi-asset o soluzioni alternative e real estate.

Quindi perché Invesco? Perché aiutiamo gli investitori a ottenere di più dalla propria vita.


Contatti


Invesco Asset Management S.A. – Sede secondaria
Via Bocchetto, 6
20123 Milano
website: www.invesco.it/it