CNH Industrial sigla con IBM il contratto per lo sviluppo dell’infrastruttura digitale dedicata ai processi del core business

-
- Advertising -

Tramite il proprio portafoglio prodotti, relativo a 12 brand, CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) continua ad essere all’avanguardia in numerosi ambiti tecnologici, offrendo soluzioni ultramoderne nel proprio settore. Con lo stesso spirito innovativo che adotta per tutti i suoi prodotti, la Società ha stipulato con IBM un nuovo contratto pluriennale che vedrà CNH Industrial raggiungere i massimi livelli di efficienza e accrescere la propria concorrenzialità in tutti i processi del core business.

Questa partnership a lungo termine con IBM consentirà a CNH Industrial di usufruire della tecnologia di rete Blockchain per il controllo e l’ottimizzazione delle proprie attività globali. Inoltre, accrescerà i livelli di performance e di flessibilità dell’infrastruttura ICT aziendale e la sua capacità di adattarsi alle nuove esigenze del business e a volumi superiori. Tra i settori direttamente interessati da questo potenziamento figurano la Supply Chain e la gestione scorte del servizio ricambi Parts & Service della Società, che sarà in grado di fornire ai clienti prestazioni con livelli di eccellenza superiori. Implementando le funzionalità analitiche avanzate associate all’intelligenza artificiale e alle tecnologie di Machine Learning, la Società accrescerà in misura significativa le proprie capacità di ottimizzazione e innovazione dei processi di produzione, controllo qualità, vendita, assistenza clienti e fornitura di servizi finanziari. In questo modo si otterrà un miglioramento delle attività di manutenzione preventiva, di ispezione e di controllo qualità in loco per i propri prodotti.
Corporate Communications

- Advertising -

Questo contratto segna un’evoluzione del business attraverso una vasta implementazione della tecnologia basata sulla piattaforma Cloud Private di IBM, continuando allo stesso tempo ad operare tramite i centri dati IBM e le infrastrutture IT presenti presso le sedi di CNH Industrial. L’approntamento della piattaforma IT e il supporto da essa offerto consentono a CNH Industrial di ottimizzare i livelli di flessibilità, redditività dei costi, resilienza operativa e congruità nello svolgimento della propria attività, al fine di fornire servizi di eccellenza ai propri clienti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -