Due nuovi accordi per Kolinpharma: un contratto di ricerca scientifica con l’università “La Sapienza” e un contratto di produzione con Nutrilinea s.r.l.

-
- Advertising -

KOLINPHARMA®, PMI Innovativa operante nel settore nutraceutico, comunica di aver firmato un contratto di ricerca scientifica con il Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, uno dei più importanti atenei in Italia. Scopo dell’accordo è quello di sviluppare una piattaforma tecnologica innovativa e originale, al fine di studiare principi attivi da brevettare.

Questa collaborazione consentirà alla Società di svolgere una ricerca scientifica di altissimo livello, incentrata soprattutto sugli studi clinici a prova dell’efficacia dei prodotti.

- Advertising -

KOLINPHARMA® ha inoltre firmato un contratto con un nuovo produttore: Nutrilinea S.r.l., società con sede a Gallarate (VA) dotata di macchinari altamente tecnologici e di certificazioni che ne attestano l’elevata qualità industriale. Sale così a tre il numero di aziende che si occupano della produzione industriale dei nutraceutici a marchio KOLINPHARMA®, oltre a Pharcoterm S.r.l. e Pharmaxima S.r.l., società con sede in provincia di Milano. L’accordo è stato siglato nell’ottica della diversificazione del portafoglio dei produttori, puntando ad una significativa riduzione del rischio connesso alla dipendenza da terzi fornitori, come riportato nel Documento di Ammissione.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -