GPI si aggiudica le gare per la gestione del call center regionale e degli sportelli delle aziende sanitarie del Lazio

-

GPI (GPI:IM), società quotata su AIM Italia e partner tecnologico di riferimento nel mercato della Sanità e del Sociale, rende noto che in data 24 luglio è stata notificata l’aggiudicazione dell’appalto per la fornitura di software e servizi per la gestione dei Call/Contact Center dell’intera Regione Lazio e degli sportelli di 13 Aziende Sanitarie e Ospedaliere.

L’aggiudicazione è stata confermata dal Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (con sentenze dd. 17 luglio 2018 pronunciate sui ricorsi n.12079/2017 e n.1990/2018).

Il valore complessivo a base d’asta è pari a 71.569.096,00 € . La durata del contratto è di 36 mesi, 24 contrattuali e 12 opzionali di rinnovo.

La gara prevede la prestazione di servizi specialistici di varia natura: l’approntamento di adeguate infrastrutture logistiche e tecnologiche, la fornitura di prodotti Software per la piena e corretta esecuzione dell’appalto, il coordinamento tecnico e organizzativo dei servizi Call/Contact Center, la gestione dei servizi di back office e front office degli sportelli delle Aziende Sanitarie. A corredo i relativi servizi di assistenza e manutenzione.

Fausto Manzana – Presidente e AD del Gruppo GPI “L’aggiudicazione di questa gara rafforza la nostra presenza nel mercato dei servizi amministrativi per la Sanità. Al bacino di utenza che già oggi usufruisce dei nostri servizi, parliamo di oltre 23 milioni di cittadini italiani, oggi si aggiungono altri 6 milioni di utenti. Le competenze che il Gruppo ha maturato sul campo negli anni trovano un altro significativo riconoscimento”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.