Nuova nomina in Kelly Services Italia: Alessandro Carrà è il nuovo financial director

-
- Advertising -

Kelly Services (www.kellyservices.it) leader mondiale nella consulenza per le risorse umane, che offre su scala globale servizi di outsourcing, HR, somministrazione e full-time placement, annuncia una nuova nomina all’interno della branch italiana.

A partire da inizio luglio, Alessandro Carrà ha assunto il ruolo di Direttore Finanziario per l’Italia.

- Advertising -

Carrà, classe ‘83, si è laureato in Company Management Economics all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ha iniziato la propria carriera nel 2005 come Sales Account in Vis Grafica e nel 2007 è entrato a far parte di Kelly Services con un contratto di stage, ricoprendo il ruolo di Sales development Specialist. Si è subito distinto per le proprie doti e per il proprio talento in ambito economico e finanziario, così nel 2008, solo un anno dopo il suo ingresso in azienda, è diventato Business Controller & Sales Support e nel 2014 è stato nominato Senior Controller. Nel 2015 le strade di Alessandro Carrà e Kelly Services si dividono ed entra in Boston Counsulting Group, dove ricoprirà per due anni e sei mesi il ruolo di PA Controller per Italia, Grecia e Turchia. Dopo questa breve parentesi, nel dicembre del 2017, rientra in Kelly Services, con il ruolo di Financial Manager e oggi è il nuovo Financial Director per l’Italia.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -