La crescita di Littler in Europa: lo studio belga Reliance si aggiunge al network

-
- Advertising -

Littler, la più grande realtà al mondo dedicata ad assistere le imprese nel campo del Diritto del Lavoro, continua la sua crescita in Europa aprendo la sua sesta sede. Dopo l’apertura della sede olandese di Amsterdam, Littler Global annette il Belgio, grazie alla partnership con Reliance, boutique belga con sede a Bruxelles, con un team di 20 professionisti.

“E’ sempre più importante lo sviluppo di Littler Global” commentano Carlo Majer e Edgardo Ratti, Managing Partners di Littler in Italia. “Quando abbiamo aperto la sede italiana, eravamo consapevoli dell’accelerazione rapida che Littler avrebbe assicurato all’Europa e così è stato: la qualità dei passi compiuti quest’anno è eccezionale. Lo studio belga ci consentirà ulteriori sinergie con un’area assolutamente strategica in Europa. Ci rende davvero felici vedere come l’approccio di Littler convinca i clienti e come questi abbiano da subito confermato la bontà e l’efficienza innovativa del nostro modello di lavoro e modo di intendere la professione”.

- Advertising -

La presenza internazionale di Littler si estende in tre continenti – Nord e Sud America e Europa – e include Belgio, Canada, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Francia, Germania, Guatemala, Honduras, Inghilterra, Italia, Messico, Nicaragua, Olanda, Panama, Perù, Porto Rico, Stati Uniti e Venezuela. La presenza internazionale include poi professionisti basati negli Stati Uniti con un’importante esperienza internazionale che sono abilitati all’esercizio della professione anche in Australia, Brasile, Giappone e Sud Africa.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -