Fondo Ariel: acquisizione di un immobile ad uso logistico

-
- Advertising -

Polis Fondi SGR.p.A. (la “SGR”), società di gestione del Fondo di investimento alternativo immobiliare riservato denominato “Ariel”, avviato il 9 marzo 2018 e partecipato al 100% da Centurion Global Sicav PLC, annuncia di aver perfezionato l’acquisizione di un immobile ad uso logistico/industriale, locato a un operatore leader nel settore industriale, operante a livello internazionale.

L’acquisizione di tale immobile costituisce la prima operazione di investimento del Fondo, perfezionatasi grazie alla collaborazione tra la SGR e lo Studio Galante e Associati (in qualità di advisor legale), Etimos Partners (in qualità di advisor strategico), REAAS SpA (in qualità di advisor tecnico), lo Studio LED Taxand (in qualità di advisor tributario) e il dott. Luciano Fausti (in qualità di advisor finanziario).

- Advertising -

L’operazione è stata finanziata da UniCredit, assistita da DLA Piper.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -