Mergermarket European M&A Awards 2018: Allen & Overy è European Mid-Market M&A Legal Adviser of the Year

-
- Advertising -

Allen & Overy è stato riconosciuto “European Mid-Market M&A Legal Adviser of the Year” ai prestigiosi Mergermarket European M&A Awards 2018. Mergermarket, una delle principali società che fornisce dati e intelligence M&A, ha premiato Allen & Overy per aver registrato il valore e il volume di operazioni più alti dell’anno – rispettivamente 10 miliardi di sterline per 64 operazioni in totale – con riferimento alla categoria mid-market.

Il premio è stato conferito nel corso di una cerimonia tenutasi alla Banqueting House di Londra. Giovanni Gazzaniga, partner del Dipartimento Corporate M&A italiano, che ha ritirato il premio in rappresentanza del team europeo Corporate M&A di Allen & Overy, ha commentato: “Sono particolarmente orgoglioso di questo premio, che testimonia la forza e portata del nostro expertise sul mercato europeo, che ci vede coinvolti nelle operazioni M&A più complesse”.

- Advertising -

Il rigoroso metodo di giudizio degli European M&A Awards 2018 ha incluso l’analisi delle league table Mergermarket dei leader di mercato, seguita dall’elaborazione di una shortlist e, infine, lo scrutinio di un panel di esperti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -