Portobello si aggiudica il “Premio Impresa Bene Comune 2018” assegnato da ANPIT

-
- Advertising -

Portobello S.p.A. (“Portobello” o la “Società”), società specializzata nella fornitura di prodotti di qualità a prezzi accessibili e nella distribuzione di servizi media anche attraverso attività di barter, si è aggiudicata il “Premio Impresa Bene Comune 2018” assegnato dall’ANPIT, Associazione Nazionale per l’Industria e il Terziario, in occasione del Galà di Natale organizzato al Grand Hotel Ritz di Roma. Il premio è stato ritirato da Roberto Panfili, co-fondatore e Direttore Operativo.

Un altro importante riconoscimento a pochi giorni dall’assegnazione del premio per la categoria “Startup” in occasione dell’AIM Investor Day 2018 organizzato da IR Top Consulting a Milano.

- Advertising -

Motivazione del premio
Portobello è stata premiata da ANPIT con il PREMIO IMPRESA BENE COMUNE 2018 per il coraggio di quotare in borsa un’idea vincente offrendo un prodotto “Made in Italy” e valorizzando il benessere e la conciliazione vita-lavoro delle persone.

“Siamo orgogliosi di questo ulteriore riconoscimento che attesta come Portobello stia sempre più diventando un modello aziendale che coniuga innovazione e sostenibilità attraverso una strategia di crescita efficiente e scalabile”, ha dichiarato Roberto Panfili, Co-founder e COO di Portobello.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.