Marina Balzano entra in Orrick

-
- Advertising -

Orrick è lieto di annunciare l’ingresso dell’Avv. Marina Balzano in qualità partner che si unisce al team finance guidato dall’Avv. Patrizio Messina.

Nel corso della sua attività professionale, Marina Balzano ha sviluppato una forte specializzazione nel settore banking & finance assistendo i principali gruppi bancari italiani ed internazionali in tutte le tipologie di operazioni di finanza strutturata ed in particolar modo nel leveraged e acquisition finance nonché i principali fondi di debito nelle operazioni di private placement.

- Advertising -

Di recente l’Avv. Balzano ha assistito un pool di banche capofilate da UniCredit nel finanziamento a servizio dell’acquisizione, da parte del fondo Ardian, della maggioranza di Corob S.p.A. ed è stata advisor legale di Equita Private Debt Fund nel contesto della sottoscrizione di un prestito obbligazionario destinato all’acquisizione di Pibiplast da parte dei fondi gestiti da Ambienta ed L Catterton.

“L’arrivo di Marina nel team finance di Orrick in Italia” commenta Patrizio Messina, Global Finance Sector Leader e head of Banking & Finance in Italy di Orrick, “completerà l’offerta della nostra squadra che è già ampiamente riconosciuta per l’esperienza nelle operazioni di cartolarizzazioni e di debt capital market sviluppando il segmento del leveraged e acquisition finance e contribuirà a creare nuove opportunità di collaborazione con altri rinomati professionisti attivi in altre aree del diritto, sia in Italia che nelle altre sedi internazionali di Orrick, grazie anche alla sua competenza nel settore dell’M&A, Private Equity e Tech ”.

- Advertising -

Insieme a Marina Balzano, precedentemente partner dello studio legale Pavia e Ansaldo, entra a far parte di Orrick anche l’Avv. Giulio Asquini ed entrambi saranno basati nella sede di Milano.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.