Studio Ghitti Associati diventa Advisory Partner di Borsa Italiana

-
- Advertising -

Studio Ghitti & Associati, advisor attivo nella consulenza finanziaria, fiscale e societaria, entra nel network dei Partner globali di ELITE di Borsa Italiana per sostenere le PMI con un business solido e ad alto potenziale di crescita che intendono strutturarsi e affacciarsi ai mercati regolamentati. Il network di Borsa Italiana riunisce Partner internazionali di alto livello che operano sul mercato dei capitali, società di advisory e revisione contabile, studi legali e società di comunicazione finanziaria, per offrire un supporto a 360 gradi alle imprese che aderiscono al programma ELITE.

ELITE è il programma internazionale del London Stock Exchange Group nato in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Confindustria per sostenere il cambiamento delle imprese supportandone la realizzazione dei progetti di crescita attraverso un innovativo percorso di affiancamento organizzativo e manageriale.

- Advertising -

“Siamo orgogliosi di essere Advisory Partner di Élite e di Borsa Italiana per offrire un punto di riferimento per le imprese nazionali e in particolare del territorio lombardo” ha dichiarato Marco Ghitti, Partner fondatore di SGA. “Sempre più aziende– prosegue Ghitti – intraprendono con determinazione un percorso di crescita, decidendo di affidarsi a professionisti che ne guidano il cambiamento. Un traguardo cui ogni giorno contribuiamo mettendo a disposizione le nostre competenze consulenziali per raggiungere insieme alle aziende obiettivi sempre più ambiziosi”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -