Hermes si espande in Europa Continentale con l’apertura di uffici a Francoforte e Copenaghen

-
- Advertising -

Hermes Investment Management, società di gestione con un patrimonio pari a 37,3 miliardi di euro, annuncia di aver aperto nuovi uffici in Germania e Danimarca. L’apertura di questi nuovi uffici, basati a Francoforte e Copenaghen, rappresenta una naturale evoluzione dello sviluppo di Hermes Investment Management che può contare su una vasta rete di clienti in diversi mercati dell’Europa Continentale in continua crescita. A livello geografico, Hermes ha sede a Londra ed è presente con propri uffici nelle piazze di Singapore, New York e Dublino.

Con l’apertura dei nuovi uffici, Hermes fa il proprio ingresso nell’Europa Continentale e attesta la forza della piattaforma globale della società e il proprio impegno per la crescita nel lungo termine, ponendo al centro degli investimenti gli interessi dei clienti nel rispetto dei principi ESG e della gestione attiva. Antonis Maggoustas, Director of Business Development di Hermes per l’Austria e Germania, sarà basato a Francoforte, mentre Magnus Kristensen, Director Of Business Development per l’area dell’Europa del Nord, guiderà l’ufficio di Copenaghen.

- Advertising -

All’inizio di quest’anno, Hermes ha inoltre costituito una management company domiciliata in Irlanda, Hermes Fund Managers Ireland Limited (HFM Ireland), nell’ambito della strategia per contenere il rischio Brexit e del più ampio piano di espansione in Europa.

Harriet Steel, Head of Business Development di Hermes Investment Management dichiara: “Siamo stati in grado di generare un costante ed elevato alpha adeguato al rischio e siamo una delle società di gestione caratterizzate da una più rapida crescita sulla piazza di Londra. Hermes serve oggi più di 600 clienti ed è un’organizzazione riconosciuta a livello internazionale, con la reputazione di gestire il business nel modo giusto. Poiché abbiamo costruito una solida base di clienti istituzionali e wholesale in Europa, l’apertura di sedi a Francoforte e Copenaghen rappresenta un passo logico per Hermes. Attraverso la nostra presenza in Europa continentale, saremo in grado di estendere il raggio di azione della nostra offerta di prodotti e servizi ai clienti e della nostra expertise nei servizi di stewardship e di engagement”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.