Newlisi vola in Giappone – selezionata da EU Gateway Business Avenues per lo sviluppo del business nei mercati asiatici

-
- Advertising -

Recentemente la società milanese Newlisi, grazie a una tecnologia innovativa e unica, in grado di minimizzare i quantitativi da destinare a smaltimento e massimizzare il recupero di energia dal rifiuto stesso, è stata selezionata da EU Gateway Business Avenues per partecipare all’ Environment & Water Technologies market-scoping mission che si terrà a Tokio dall’11 al 15 marzo 2019.

EU Gateway Business Avenues è un programma finanziato dall’Unione Europea per supportare le aziende europee più innovative nella creazione di relazioni commerciali e partnership di successo in Cina, Giappone, Corea e alcuni paesi del Sud-Est Asiatico dove i mercati possono essere difficili da penetrare a causa della cultura aziendale o di vincoli normativi. Tra il 2008 e il 2014 sono state selezionate oltre 1.500 società europee con 22.000 incontri individuali organizzati.

- Advertising -

Newlisi parteciperà quindi a una “business mission” di una settimana a Tokio dove avrà l’opportunità di esibire la propria proposta tecnologica al N-EXPO (New Environmental Exposition), la più grande fiera in Asia focalizzata sui temi del recupero e valorizzazione rifiuti, dell’economia circolare e, in generale, dello sviluppo sostenibile
Antonio Capristo, AD di Newlisi, dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati dall’Unione Europea per l’innovatività della nostra proposta e di poter promuovere la soluzione Newlisi in un palcoscenico così importante. Il vanto di esportare un prodotto tutto italiano e di aver superato in Europa competitors più affermati e tradizionali nel settore delle acque ha il merito di essere supportato da un team tecnico e scientifico che non ha eguali e che porterà innovazione e tecnologia “Made in Italy” anche nel continente asiatico.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -