The Carlyle Group nomina Pooja Goyal Responsabile del team Expanded Renewable Energy

-
- Advertising -

La società di investimento globale The Carlyle Group (NASDAQ: CG) ha annunciato oggi che Pooja Goyal entrerà nel Gruppo nel ruolo di Partner e Responsabile del team energie rinnovabili e sostenibili (“RSEF”), con decorrenza luglio 2019.

Basata a New York, Pooja Goyal guiderà il team dedicato di professionisti con comprovata esperienza operativa con l’obiettivo di investire in opportunità nel settore delle energie rinnovabili e sostenibili a livello globale. Altri membri senior del team RSEF includono Catalin Breaban, Pascal Emsens e Simon Robinson, insieme al Senior Advisor Harry Bond, che vantano significative credenziali internazionali e precedenti collaborazioni con Marcel van Poecke, Presidente di Global Energy e Head of Carlyle International Energy Partners. Il team RSEF lavorerà a stretto contatto con il team di Carlyle Power Partners e Cogentrix, la piattaforma power operating di Carlyle.

- Advertising -

Sulla base di indicazioni rinvenienti dalle società di Carlyle in ambito energia, infrastrutture e idrocarburi, il team RSEF individua opportunità di investimento nel settore delle energie rinnovabili e sostenibili. La diversificata piattaforma energy di Carlyle gestisce asset per 27 miliardi di dollari su scala globale con oltre 95 società in portafoglio operative in 31 Paesi nei 6 continenti, investendo quasi 3 miliardi di dollari nell’ultimo anno e 9 miliardi di dollari negli ultimi quattro anni. Il team di RSEF è interamente dedicato a investire in società operative nelle energie rinnovabili e sostenibili, principalmente nei mercati sviluppati.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -