Arte moderna e contemporanea in esposizione a La Réserve Genève

-

Fino al 30 settembre 2019, La Réserve Genève si distinguerà ancora una volta con un evento straordinario.

Un incontro speciale con sei firme illustri: sei artisti di fama mondiale accuratamente selezionati con l’aiuto di Opera Gallery.

Per tutta l’estate, indimenticabili emozioni attendono gli amanti dell’arte a La Réserve Genève.

Opera Gallery ha invaso i giardini e gli interni de La Réserve Genève con una selezione dei lavori di alcuni tra i nomi più importanti dell’arte moderna e contemporanea.

Cinque eccezionali sculture monumentali di Amedeo Modigliani, Niki de Saint-Phalle, Robert Indiana, Manolo Valdés e Tony Cragg saranno esposte nei giardini de La Réserve, in dialogo con la natura, mentre i lavori più “domestici” di Robert Indiana, Manolo Valdés e Tracey Emin saranno ospitati all’interno dell’hotel.

Questo è il secondo anno consecutivo che La Réserve e Opera Gallery collaborano ad un progetto: già nell’estate 2018 era stata organizzata una mostra di Manolo Valdés.

Attraverso questa nuova partnership, La Réserve Genève conferma la sua volontà di promuovere e supportare la vita culturale di Ginevra.

Il prossimo autunno, è programmata una nuova mostra dedicata all’artista belga Fred Eerdekens. Scultore di ombre e metalli, questo poeta inscrive la sua visione del mondo su nastri di rame intrecciati,

dove forma e sostanza diventano un tutt’uno con la magia della luce. Da esplorare a novembre e dicembre.