Hermes IM rafforza la propria struttura sul private debt con l’ingresso di Kevin Roche

-

Hermes Investment Management ha nominato Kevin Roche nel ruolo di Director della propria divisione Private Debt e CLO. Kevin Roche sarà basato a Londra, sarà operativo su tutto lo spettro delle attività legate al Private Debt e riporterà a Laura Vaughan, Head of Direct Lending.

Il team di Hermes IM dedicato al Private Debt gestisce le strategie sul Direct Lending in Europa e nel Regno Unito, focalizzate sui prestiti senior-secured nel segmento delle medie imprese. Grazie agli accordi di co-lending con banche partner nel Regno Unito e in Europa, Hermes IM è in grado di accedere a un ampio bacino di origination, utilizzato in combinazione con la competenza paneuropea del team.

Nel suo nuovo ruolo, Kevin aiuterà a sviluppare il business di Hermes IM a livello globale nell’ambito del private debt. Prima di entrare in Hermes, Kevin è stato Director in Allied Irish Banks, con il ruolo di responsabile dell’erogazione di leveraged loans a medie imprese. In precedenza, Kevin ha lavorato nel mercato dei prestiti, nella finanza strutturata e nel debito presso NatWest e Royal Bank of Scotland, dove ha maturato una solida esperienza nell’origination, nella strutturazione e nell’esecuzione.

Patrick Marshall, Head of Private Debt and CLOs, Hermes Investment Management ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Kevin in un momento molto interessante per il team del Private Debt. Il track record convincente e l’esperienza di Kevin rappresenteranno un valore aggiunto nell’ambito del rafforzamento della nostra piattaforma di Private Debt. Negli ultimi anni il mercato ha registrato una grande trasformazione e abbiamo costituito un team di primo livello per sfruttare le opportunità emergenti nel Regno Unito e in Europa”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.