Officine CST: Giovanni Iaquinta nuovo Managing Director dell’area NPL, Master Legal e Bankrupcy Special Situations
Officine CST continua a puntare sul settore dei distressed e nomina Giovanni Iaquinta come nuovo responsabile dell’Area che si occuperà di NPL, Master Legal e Bankrupcy Special Situations. Il compito di Iaquinta sarà quello di sviluppare l’ambito di operatività della società in un settore che negli ultimi mesi ha dimostrato grande dinamismo e in cui sono attualmente attivi già diversi operatori, tra servicers e investitori.
La nomina di un nuovo managing director con competenza nel settore distressed è in linea con la strategia di crescita definita dal principale azionista dell’azienda, Cerberus Capital Management, leader globale negli investimenti alternativi con sede a New York e che a luglio dello scorso anno ha acquisito la quota di maggioranza di OfficineCST .
Giovanni Iaquinta, 45 anni e laureato in Giurisprudenza, vanta una lunga esperienza nel settore degli NPL: è stato Co-Chief operation officer NPLs, Head of Due Diligence e Responsabile cessioni/special situations presso CAF S.p.A. Precedentemente, per circa 8 anni, è stato consulente esterno di UCMB – Unicredit Credit Management Bank S.p.A., oggi Do Bank S.p.A.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.
Le notizie più lette su LaMiaFinanza







VIDEO INTERVISTE
Motori
REAL ESTATE
LMF crypto
LMF food
LMF private markets
LMF arte
Legal
LMF green