Tikehau Capital Advisors rafforza il capitale con un aumento di almeno 300 milioni di euro

-
- Advertising -

Tikehau Capital Advisors, principale azionista di Tikehau Capital SCA, annuncia che i propri partner istituzionali hanno sottoscritto 195 milioni di euro di nuove azioni, nel quadro dell’incremento di capitale per un valore totale di 300 milioni di euro.

ùL’operazione di aumento del capitale include un nuovo investimento da parte dei fondatori e dei manager di Tikehau Capital Advisors, che continueranno a essere gli azionisti di maggioranza della società con una quota del capitale azionario superiore al 60%. A questa si aggiungono le partecipazioni di Temasek, FFP e MACSF, ovvero i partner istituzionali esistenti. Inoltre, con questa operazione, l’azienda dà il benvenuto a un nuovo azionista: Morgan Stanley Investment Management attraverso il veicolo di investimento North Haven Tactical Value.

- Advertising -

Il ricavato dell’aumento di capitale sociale sarà destinato a scopi aziendali e per sostenere i piani di espansione e crescita di Tikehau Capital SCA.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -