Nasce il Progetto SEVA – Insieme a Treedom per l’ambiente

-

Stefano Tiozzo, noto fotografo, documentarista e youtuber, e Simone Mazzini in veste di co-founder, hanno dato vita a questo progetto per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi della salvaguardia dell’ambiente, il rispetto dell’ecosistema e la protezione delle specie animali a rischio.
SEVA è una parola sanscrita che significa “servizio incondizionato”, in questo caso per il nostro Pianeta.

Il progetto, nel suo primo episodio, si articola in un documentario principale tra i ghiacciai dell’Islanda, lungo l’Hringvegur e poi in Madagascar alla scoperta della sue terre calde e delle foreste.

Una serie che porta attenzione in modo semplice e diretto ai temi del climate change e la necessità di un turismo più sostenibile.

SEVA donerà il 50% dei suoi proventi commerciali a Treedom per coprire i progetti di riforestazione e sostegno alle comunità rurali in Madagascar, dando vita ad una grande foresta. Grazie alla piattaforma Treedom ogni utente potrà seguire in tempo reale lo sviluppo e la crescita della foresta e conoscere la comunità locale che sta aiutando.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.