EasyVista ha annunciato la disponibilità di integrazione con le soluzioni Microsoft

-
- Advertising -

EasyVista, uno dei principali fornitori di soluzioni di intelligent service automation, ha annunciato la disponibilità delle proprie soluzioni come premium connector ufficiale per le applicazioni Microsoft. Questa nuova funzionalità consente ai clienti di integrare le applicazioni in EasyVista Service Manager utilizzando Microsoft Flow, Power Apps e Azure Logic Apps.

EV Service Manager è una comprovata piattaforma di IT service management (ITSM) che permette alle aziende di migliorare la propria maturità IT, attraverso un motore di automazione robusto che include il supporto out-of-box per l’intero ciclo di vita ITIL. Le aziende utilizzano EV Service Manager per automatizzare l’erogazione dei servizi, migliorare significativamente la customer experience e supportare il processo di service transformation.

- Advertising -

“Facilitando l’integrazione con le numerose applicazioni utilizzate all’interno delle aziende, le piattaforme ITSM sono oggi al centro della trasformazione digitale delle organizzazioni”, ha affermato Jamal Labed, co-founder e COO di EasyVista. “Siamo felici di annunciare che EV Service Manager è ora premium connector per Microsoft Flow. Questo ci consente di supportare una base clienti diversificata attraverso piattaforme facilmente accessibili, posizionando EasyVista come una scelta chiara per i processi di service management.”

I nuovi premium connector per i seguenti prodotti Microsoft sono user-friendly e rafforzano la mission di EasyVista per accelerare la trasformazione nelle aziende e soddisfare meglio dipendenti e clienti.

- Advertising -
  • Microsoft Flow: un motore di automazione basato su cloud che consente agli utenti di automatizzare le attività ricorrenti creando flussi di lavoro web-based.
  • Microsoft PowerApps™: una piattaforma di sviluppo con pochissimo codice che permette agli utenti di creare applicazioni aziendali.
  • Microsoft Azure Logic Apps: un programma che mira a semplificare l’implementazione di flussi di lavoro automatizzati e scalabili, che integrano applicazioni e dati tramite servizi cloud e sistemi on-premise.

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.